Procedura di Reso
Scrivi una e-mail a luca@antonybiagini.it con oggetto “return”.
Nel testo inserisci il numero d’ordine che trovi nella mail di conferma ordine, i dettagli degli articoli da restituire e il motivo della restituzione.
Aspetta la nostra risposta dove ti forniremo il numero di autorizzazione.
Scrivilo sul foglio “RETURN” che ti abbiamo inviato.
Prepara il pacco e allega i fogli di ritorno.
Condizioni del reso
La merce deve essere integra, come ricevuta. La merce resa senza scatola oppure in una scatola danneggiata può essere rifiutata e rispedita al Cliente.
Le etichette devono essere presenti e non danneggiate o staccate.
Il reso deve essere indirizzato a:
Antony Group Srl
Via Arturo Toscanini 77/79
41122 Modena, Italy
P.iva: 01051150363
Tel: +39 059 271360
E-mail : luca@antonybiagini.it
Cambi
Non è possibile effettuare il cambio taglia. Nel caso bisogna rendere e procedere a un nuovo acquisto.
Merce difettosa
Qualora si riscontrino dei difetti all’arrivo della merce, prima dell’uso, si prega di segnalarli immediatamente via e-mail a luca@antonybiagini.it , possibilmente con delle foto. In tali casi, Silvano Biagini ne risponderà totalmente. Ricevuto il reso Silvano Biagini procede al rimborso.
Rimborsi
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Silvano Biagini ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate. Il riaccredito viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ricordiamo inoltre che il rimborso riguarda solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.