MenuLangIt

News e Fiere

MIPEL The Bagshow         12-20 settembre        FIERA MILANO RHO

MIPEL TheBagShow rappresenta l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda. Vetrina prestigiosa per le aziende di settore, la manifestazione offre ai brand partecipanti una strategica opportunità di incontro con buyer di tutto il mondo.
Silvano Biagini sarà presente con il suo stand nel PAD 10 STAND D15 E18.

MODA ITALIA         4-6 luglio        TOKYO

La 61esima edizione della fiera SHOES from ITALY si svolgerà a Tokyo dal 4 al 6 luglio presso il Belle Salle Shibuya Garden. Si svolgerà in contemporanea con la 51ma edizione di “MODA ITALIA” per il settore dell’abbigliamento uomo-donna-bambino e accessori, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy” delle collezioni primavera estate 2018.

PITTI IMMAGINE UOMO         13-16 giugno        FORTEZZA DA BASSO

La piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile. Si terrà dal 13 al 16 giugno a Firenze presso la Fortezza da Basso.
Silvano Biagini sarà presente con il suo stand nel padiglione centrale inferiore “STAND S13”.

THE ONE MILANO            24-27 febbraio         FIERAMILANO CITY

L’esperienza di MIPAP, il salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e il prestigio di MIFUR, il salone della pellicceria e della pelle, danno vita a The One Milano, un nuovo appuntamento fieristico dedicato al prêt-à-porter femminile di alta gamma. L’evento si inserisce all’interno della fashion week milanese per presentare in un unico e imperdibile percorso espositivo le collezioni autunno-inverno 2017/2018.

MIPEL The Bagshow          12-15 febbraio       FIERA MILANO RHO

MIPEL è la manifestazione internazionale più importante nel panorama mondiale della borsa e dell’accessorio moda. Con le due edizioni semestrali garantisce visibilità internazionale ai brand in rassegna e attrae visitatori da tutto il mondo.

MODA ITALIA            7-9 febbraio    TOKYO

MODA ITALIA/SHOES FROM ITALY è una testimonianza del dinamismo delle piccole imprese del Made in Italy che, puntando sulla qualita’ e l’innovazione, cercano di accelerare la loro presenza sui mercati esteri. L’Italia conserva sempre la prima posizione in assoluto fra i Paesi che lanciano nuove tendenze, ed è il primo paese non asiatico nella classifica dei paesi importatori in Giappone.

ENTE MODA ITALIA       1-3 febbraio   SEUL

Le performance economiche degli ultimi anni e la crescente attenzione dei consumatori coreani all’Italian Lifestyle fanno della Corea del Sud uno dei mercati più promettenti per la moda italiana. EMI prosegue nella sua missione di presentare l’eccellenza delle piccole-medie aziende italiane di moda dando continuità agli interventi promozionali nei mercati del Far East.

PITTI IMMAGINE UOMO    10-13 gennaio    FIRENZE FORTEZZA DA BASSO

Nata  nel 1972, si svolge a Firenze, due edizioni all’anno. La piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.

btt